Calciomercato.com

  • Brescia, ag. Leali:| 'Juve? Lo cercano tutti'

    Brescia, ag. Leali:| 'Juve? Lo cercano tutti'

    Nicola Leali è uno dei migliori talenti della vetrina italiana. Titolare del Brescia, il 18enne di Castiglione dello Stiviere ha fatto anche tutta la trafila delle nazionali giovanili. Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento del Manchester CIty per il ragazzo e Bundesligapremier.it ha contattato in esclusiva l'agente del giocatore, Graziano Battistini.

    Battistini, in Inghilterra dicono che i Citizens sono molto interessati a Nicola, cosa ci dice?
    "Sapevo già che all'interno dell'entourage di Mancini stimano molto il ragazzo, lo conosco e non mi stupisco di queste voci. Nicola si è fatto molto apprezzare, evidentemente non solo a livello nazionale".

    Sono stati mandati osservatori da Mancini?

    "Sì, è normale che osservatori di molte squadre lo cerchino. Il calciomercato è cambiato, ora viene fatto a tutti i livelli. Molto spesso viene visionato da vicino, proprio perché ha sempre fatto bene".

    Si è parlato di Sporting Lisbona, Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Inter e Juventus.
    "Ripeto, si è messo in mostra con grandi partite e non mi stupisce che abbia fatto una buona impressione in giro per l'Europa".

    Una sua eventuale cessione potrebbe avvenire già a gennaio o è un discorso legato al mercato estivo?

    "L'intenzione è quella di completare l'annata qui a Brescia, giocando con continuità e migliorando ancora, ma in questo mese puòsuccedere di tutto, vedremo".


    Altre Notizie