Calciomercato.com

  • Brescia, Antonio| 'Grande opportunità'

    Brescia, Antonio| 'Grande opportunità'

    La redazione di 'CalcioNews24.com' ha scambiato un paio di battute con Juan Ignacio Antonio, talentuoso attaccante proveniente dal River Plate e in arrivo a Brescia.

    Il ventiduenne giocatore ha fino ad oggi rifiutato la proposta di rinnovo fattagli dal club dopo la scadenza del contratto avvenuta lo scorso Giugno ed è quindi trasferibile a parametro zero. Da qui la scelta Italia: “Sì è vero, una persona a me vicina ha iniziato tempo fa a parlare con alcune squadre e sapevo già di un possibile interesse da parte del Napoli e forse anche di Lazio e Roma, ma sono felice di poter mettere in mostra le mie qualità a Brescia. Hanno mostrato fiducia nei miei mezzi e disponibilità nel volermi conoscere meglio per darmi quest’opportunità, per me molto importante. Spero di riuscire a far vedere quello che son capace di fare, sono molto motivato”.

    In prova. Passaporto italiano, coloro che lo stanno proponendo qui da noi hanno confermato di aver parlato in primis con Lazio (assomiglia molto a Pastore, giocatore cercato da Lotito lo scorso anno) e Roma, quindi con il Napoli, primo club a mostrare un interesse concreto per un’operazione che sembrava corrispondere perfettamente alle indicazioni date da De Laurentiis nelle sue interviste sul mercato dei partenopei. Alla fine però potrebbe essere proprio il Brescia a mettere le mani sull’argentino: il presidente Corioni si è infatti mosso prima di tutti ed il ragazzo, come già annunciato,  nei prossimi giorni arriverà in Italia per incontrare l’ambiente delle rondinelle, fare qualche allenamento con il gruppo e se le condizioni sono di reciproca soddisfazione siglare un accordo.

    Altre Notizie