Calciomercato.com

  • Brescia| Assalto a Sereni

    Brescia| Assalto a Sereni

    Tra Brescia e Torino è successo di tutto in quei quattro giorni che sono passati tra la finale di andata dei playoff e quella di ritorno. L’immediata richiesta dei lombardi di squalifica per Bianchi, le dichiarazioni di Cairo contro Mareco e la volontà di quest’ultimo di querelare il presidente granata. Sembrava impossibile che i rapporti potessero tornare cordiali tra le due società.

    Invece, a distanza di poche settimane, il calciomercato rappresenta l’occasione ideale. Le rondinelle stanno, infatti, seguendo con particolare attenzione le vicende di due giocatori granata: Matteo Sereni e Matteo Rubin.

    Da fonti molto vicine alla società lombarda abbiamo appreso che c’è la ferma volontà da parte loro di puntare sull’estremo difensore granata. Per Sereni si tratterebbe di un ritorno a Brescia, dove disputò la stagione 2002/2003, con la possibilità di tornare protagonista nella massima serie, anche se dovrà battere la concorrenza di Arcari, che bene ha fatto nel campionato scorso.

    Insieme a lui, come detto, le rondinelle si sono interessate anche a Rubin. Il terzino sinistro ha finito la stagione in crescendo e molte sono le formazioni che si sono messe sulle sue tracce. Al momento quello del Brescia per Rubin è solo un sondaggio o poco più, mentre per Sereni il discorso è completamente diverso. Nelle ultime ore è diventato l’obiettivo principale della società lombarda.

    Altre Notizie