Calciomercato.com

  • Brescia-Bari:| Le voci dallo spogliatoio
Brescia-Bari:| Le voci dallo spogliatoio

Brescia-Bari:| Le voci dallo spogliatoio

  • Fabio Pettenò

Tracollo del Brescia davanti al proprio pubblico. Un Bari cinico e spietato coglie l'occasione per incamerare tre punti preziosissimi gettando nel baratro la squadra di Beppe Scienza. Gara vibrante, con i pugliesi a contenere in avvio le incursioni della squadra di casa. Al 28' il Bari si porta in vantaggio: azione di sfondamento di Caputo sull'out di destra, palla al centro dove irrompe Marotta. Arcari si supera ma nulla può sulla pronta ribattuta di Bellomo. Il Brescia ha la forza di reagire e al 48' della prima frazione trova il pareggio. Fa tutto Jonathas che si guadagna e trasforma un penalty che costa anche il rosso a Borghese. Nella ripresa succede quello che non ti aspetti. Il Brescia, intimorito dal buon atteggiamento dei galletti, seppur in dieci uomini, si fa schiacciare concedendo campo e uomini all'avversario. Al 26' della ripresa infatti Paghera si prende il secondo giallo che gli vale l'espulsione. Da lì in avanti la formazione di Torrente domina la scena grazie a Stoian che indovina due volte il varco giusto nella difesa per infilarsi e battere Arcari per il 3-1 finale. Sorride Torrente, mentre per Beppe Scienza l'avventura sulla panchina bresciana pare essere giunta al capolinea.

BRESCIA

Squadra e tecnico in silenzio stampa. Parla il consulente tecnico Gigi Maifredi: 'L'eventuale scelta di un cambio alla guida tecnica sarà ad opera del presidente. Atteggiamento remissivo sbagliato da parte della squadra, non c'è né grinta né cattiveria agonistica'.

BARI

L'attaccante del Bari, Adrian Stoian: 'E' la mia prima doppietta in serie B: un sogno, anche perchè non ho mai segnato così, neanche quando giocavo nelle giovanili della Roma. Il Brescia è impaurito come noi in casa. Il posto di titolare? Chiaro che voglio giocare, ma decide Torrente'.

Altre Notizie