Calciomercato.com

  • Brescia, Boscaglia sul futuro: 'Non ho un contratto'
Brescia, Boscaglia sul futuro: 'Non ho un contratto'

Brescia, Boscaglia sul futuro: 'Non ho un contratto'

Roberto Boscaglia, allenatore del Brescia, ha parlato in conferenza stampa.
Ecco le sue dichiarazioni riportate da bresciaingol.com.

Ternana "Come abbiamo sempre fatto con le altre 41 gare di campionato anche questa sfida con la Ternana l'abbiamo preparata con grande attenzione, fiduciosi di fare una buona gara".

Giovani in campo? "Rientrano Martinelli e Mazzitelli e sicuramente meritano un posto da titolare. I giovani come sempre li portiamo con noi ed è possibile un loro ingresso in campo. Mangraviti e Said? Vediamo, è possibile che nell'arco della gara ci sia posto anche per loro, sono due ragazzi di prospettiva sui quali il Brescia punta molto per la prossima stagione".

Ritorno di Somma. "Comincia finalmente a star bene, purtroppo quest'anno è stato parecchio sfortunato con due infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo per diverso tempo. Merita di giocare una parte della partita".

Primi bilanci. "La nostra è una squadra nata per la Lega Pro, ma poi si è dimostrata all'altezza della Serie B,e la gente comunque ha capito il buon lavoro che abbiamo fatto. Un gruppo di quasi esordienti che si sono salvati a 12 gare dalla fine e questo è qualcosa di importante. E non dimentichiamo che questa squadra ha proposto un grande calcio nella prima parte della stagione e non lo diciamo solo noi. Ha battuto le squadre più importanti del campionato e queste cose non si possono dimenticare".

Il futuro. "Dobbiamo vedere quello che succederà in società anche se da quel che ho capito ci sono le condizioni perché questa capitalizzazione vada a buon fine. Al momento è vero, sono ancora senza contratto, la mia intenzione e anche quella della società è quella di rimanere qui perché c'è un bell'ambiente. E ci sono buone basi per iniziare una nuova stagione. Si è instaurato un ottimo rapporto non solo professionale ma soprattutto umano con tutti. Io sono qui, vedremo nei prossimi giorni quello che succederà, anche perché dalla settimana prossima le squadre cominciano a organizzarsi per la nuova stagione. Ma ne ho già parlato con la società".

Altre Notizie