Calciomercato.com

  • Brescia, Budel| 'Resto al 100%'

    Brescia, Budel| 'Resto al 100%'

    Nella gara più importante lui non ha potuto esserci, la squalifica gli ha negato la gioia della finale, ecco perchè Alessandro Budel ringrazia tutti i suoi compagni “ Mi ha hanno vivere una grande soddisfazione hanno disputato una grandissima partita, per me è stata una sofferenza non essere in campo con loro”

     

    La tua stagione qui a Brescia è stata da incorniciare

    “ Da quando sono arrivato mi sono trovato a mio agio, sono felice per quello che abbiamo ottenuto, peccato solo per non aver fatto almeno un gol. In compenso ha fatto fare bella figura ai portieri avversari…”

     

    Budel in A con la maglia del Brescia?

    “ E’ quello che voglio, mi piacerebbe continuare con il Brescia e continuare con l’avventura in serie A con questa maglia. Spero che le due squadre risolvano il nodo della comproprietà”

     

    Qual è stata la forza del gruppo, è vero che Iachini è stato così determinante per voi?

    “ Di solito non mi sbilancio mai sugli allenatori, ma poche volete nella mia carriera ho trovato una persona del genere, brava professionalmente ma soprattutto di grande valore umano. “

     

    Non sembra però certa la permanenza del mister sulla panchina del Brescia…

    “ Io mi auguro che Iachini rimanga, anzi credo che al 90% il mister rimarrà con noi, è troppo importante e tutto il gruppo lo sa…”

     

    Con il pubblico bresciano ti sei trovato subito in sintonia

    “ Quando sono arrivato a gennaio già le cose cominciavano ad andare meglio, poi abbiamo fatto un grande girone di ritorno. Ci hanno sempre sostenuto anche nei momenti difficili e per questo li abbraccio tutti”

     

    Ci rivediamo in ritiro allora?

    “ Al 100%....

    Altre Notizie