Calciomercato.com

  • Brescia, Calori:| 'Caracciolo e Corvia assieme? Sì'

    Brescia, Calori:| 'Caracciolo e Corvia assieme? Sì'

    “Brescia-Padova sarà la gara tra due squadre che devono crescere – dice l’allenatore del Brescia Calcio Alessandro Calori prima della rifinitura in vista della sfida di domani sera contro il Padova – Sarà una sfida tra due squadre che giocano allo stesso modo, con in rosa gli esterni tra i più forti del campionato, da una parte e dall’altra. Io sono convinto che il Brescia man mano che continua il campionato, potrà togliersi delle soddisfazioni e sono fiducioso che possa venir fuori una squadra molto competitiva. L’arrivo di Corvia e Stovini in quest’ottica ci può senza dubbio dare una mano. Avere più alternative in tutti i reparti fa piacere, perché credo che così ci sia una competizione maggiore e sana.”

    Caracciolo ultimamente è apparso un po’ giù di tono: “L’ho già detto e lo ribadisco: Andrea è un top player per la Serie B. Aspetto solo che cresca di condizione e che si prenda anche delle responsabilità. Voglio che diventi protagonista e che sia un riferimento per i suoi compagni. Mi aspetto da lui qualcosa in più, proprio perché conosco le sue qualità.”
    Corvia e l’Airone possono coesistere? “Assolutamente sì. Lavoreremo tanto affinché questo possa verificarsi: per fa sì che questo accada, però, vorrei una squadra corta e che sappia pressare molto alto.”
    Capitolo Salamon: “Il polacco sta facendo molto bene come centrale di difesa e per il momento escludo che possa ritornare a centrocampo. Bartosz sta crescendo e se imparerà ad impostare, a costruire e ad inserirsi al momento giusto potrà diventare un giocatore indispensabile.”
    Conclusione con una speranza: “Il Brescia – dice il mister aretino – ha già una sua fisionomia ben precisa e un’anima: ora serve trovare alla svelta la compattezza che farà del Brescia una squadra ostica.”


    Altre Notizie