Calciomercato.com

  • Brescia, via due baby:| Calori chiede Larrondo

    Brescia, via due baby:| Calori chiede Larrondo

    • Fabio Pettenò

    Il mercato del Brescia procede a piccoli passi. La società di via Bazoli continua il lavoro in chiave trasferimenti con operazioni che riguardano per lo più le cessioni. Dopo il perfezionamento del passaggio del giovane difensore Antonio Magli, finito al Frosinone in prestito con diritto di riscatto, Andrea Iaconi ha piazzato nella giornata di ieri altri due colpi in uscita. Si tratta di movimenti minori, ma pur sempre importanti nell'ottica di far spazio a giocatori in entrata. Le valigie le ha fatte un altro difensore, Frank Kamalu, il quale ha preso la via di Montichiari laddove ad attenderlo c'è il patron Francesco De Pasquale e l'ex fantasista biancoazzurro Antonio Criniti, tecnico della squadra che milita nel campionato di Seconda Divisione. Con lui ha lasciato Brescia, a titolo definitivo, l'attaccante ungherese Roland Varga accasatosi in patria al Gyori Eto.

    La cessione significativa che il club di Corioni vorrebbe piazzare prima della fine di questa settimana è quella di Nicola Leali alla Juventus. Il Brescia ha, per ora, la parola del direttore dei piemontesi Beppe Marotta. Non resta che mettere il tutto nero su bianco anche se, con molta probabilità, nonostante l'accordo tra le società il giovane estremo difensore rimarrà alla corte di Calori fino al termine della stagione in corso.

    Per quanto riguarda gli arrivi per il momento tutto tace. In queste ore il nome più ricorrente, accostato al Brescia, è quello del bresciano di nascita Alex Pinardi, trequartista di scuola atalantina attualmente in forza al Novara. Ma il vero obiettivo resta un attaccante, con il senese Larrondo al centro dei pensieri di Iaconi. Ventitré anni, Larrondo ha un estimatore di tutto rispetto come Alessandro Calori. Per tale motivo il Brescia punta forte per arrivare a strappare presto il 'sì' del giocatore al trasferimento in Lombradia.

    Intanto la squadra continua la preparazione in vista della sfida con il Vicenza. Nel pomeriggio di oggi il Brescia ha effettuato un test amichevole contro una locale formazione dilettantistica. Calori ha riproposto, mischiando le carte, una squadra con il 3-5-2, modulo che con ogni probabilità sarà quello schierato al 'Menti' sabato pomeriggio. Difficile che per la sfida con i biancorossi ci siano Jonathas e Salamon, che per il secondo giorno consecutivo hanno svolto lavoro differenziato. Spazio dunque al tandem El Kaddorui-Feczesin, che bene ha fatto con il Crotone.

    Altre Notizie