Calciomercato.com

  • Brescia, Caracciolo:| C'è anche il Rubin Kazan
Brescia, Caracciolo:| C'è anche il Rubin Kazan

Brescia, Caracciolo:| C'è anche il Rubin Kazan

L'ennesimo gioco al ribasso del Bologna nei confronti di Andrea Caracciolo ha fatto saltare tutto. E di fronte alla nuova frenata il Brescia e il giocatore stesso hanno iniziato a spazientirsi. Così tutto sta cambiando, tanto che martedì sera nella trattativa si è inserito prepotentemente il Rubin Kazan.

Il procuratore del giocatore, Andrea D'Amico, si è diretto velocemente in Germania dov'è in ritiro la squadra russa. I soldi sul piatto sono tanti, tantissimi. Sia per il Brescia sia per Caracciolo.  Anche più di quanti ne offriva la Dinamo Kiev, che pure era stata rifiutata dal biancoazzurro qualche settimana fa. Allora si trattava di 6 milioni (più 2 di bonus) per la società di Gino Corioni e un triennale da due milioni all'anno per il giocatore stesso. Che però aveva ringraziato e rifiutato.


Caracciolo allora aveva deciso di privilegiare la famiglia (la moglie è in attesa di due gemelli), stavolta cosa può cambiare? Innanzitutto lo stesso Caracciolo è indispettito nei confronti del Bologna e quindi potrebbe anche decidere di accettare la nuova offerta.


Altre Notizie