Calciomercato.com

  • Brescia contro la Juve:| Iachini con Jonathas e Lasik

    Brescia contro la Juve:| Iachini con Jonathas e Lasik

    Al termine dell’allenamento di rifinitura, regolarmente svoltosi al Touring di Coccaglio, il tecnico Giuseppe Iachini ha convocato i seguenti 20 giocatori: ACCARDI, ARCARI, BAIOCCO, BEGA, CORDOVA, DAPRELA’, DIAMANTI, EDER, JONATHAS, KAMALU, KONE, LANZAFAME, LASIK, LEALI, MARECO, POSSANZINI, SERENI, VASS, ZAMBELLI, ZOBOLI.

    Nel menu odierno lavoro prevalentemente tattico caratterizzato da esercitazioni. Lavoro differenziato per Caracciolo, Zanetti e Zebina, mentre Antonio Filippini ha svolto terapie e palestra al San Filippo assieme ad Alex Maggi. Non convocati in quanto squalificati Caracciolo, Hetemaj e Zebina.

    Prima convocazione per Richard Lasik, nato a Bratislava il 18 agosto 1992 e fresco di convocazione con la nazionale Under 19 della Slovacchia. Per il centrocampista esterno, che vestirà la maglia numero 19, 17 presenze e una rete quest’anno nel campionato Primavera. Vestirà invece la maglia numero 30 l’attaccante brasiliano Christian De Jesus Jonathas che ha già avuto modo di esordire sabato scorso con la maglia della Primavera con una doppietta al Cagliari.


    Altre Notizie