Calciomercato.com

  • Brescia, Corini: 'Salvezza, ora ci siamo anche noi. Massima apertura al rinnovo' VIDEO

    Brescia, Corini: 'Salvezza, ora ci siamo anche noi. Massima apertura al rinnovo' VIDEO

    Eugenio Corini, allenatore del Brescia, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il successo sul Lecce: "Non è la nostra prima partita di grande qualità, oggi siamo stati bravi. La vittoria è meritata, ci dà grande consapevolezza in vista del futuro". 



    SUI CORI DEI TIFOSI - "Fanno piacere, ma noi bresciani siamo persone riservate. Li ringrazio, gli chiedo di spingere ancora di più i ragazzi perchè sono i nostri eroi e dovranno tentare l'impresa di salvarsi. Ci siamo nuovamente iscritti per la salvezza".

    SUL RINNOVO - "E' stata una sorpresa, me ne ha parlato il presidente. Per ora penso solo alle prossime partite, ma è motivo di gratificazione. Da parte mia c'è massima apertura al rinnovo, valuteremo insieme".

    SUL RITORNO - "Lasciare non è stata una vacanza, ho sofferto. Non guardavo le partite in diretta, poi avevo grande carica quando c'è stata la possibilità di tornare. Stiamo facendo un percorso importante".

    SULL'ESONERO - "Si era creato un cortocircuito comunicativo tra me e il presidente. Alle prime difficoltà non siamo rimasti insieme, ho accettato la decisione e ho lavorato per poter essere pronto nel caso mi avessero richiamato".

    SU CHANCELLOR - "Mi hanno detto che gli hanno lanciato la bandiera dalla curva".

    Altre Notizie