Calciomercato.com

  • Brescia, Diego Lopez: 'Futuro? Ho parlato con Perinetti di quel che sarà...'

    Brescia, Diego Lopez: 'Futuro? Ho parlato con Perinetti di quel che sarà...'

    Diego Lopez, allenatore del Brescia, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Lazio: "A riposo rimane soltanto Dessena e chi è infortunato. Cistana è di nuovo in gruppo, ha fatto soltanto un allenamento". 

    SUL FUTURO - "Ho parlato con Perinetti, ho incontrato sia lui che Cordone. Abbiamo parlato di quello che sarà, abbiamo avuto un colloquio di un'ora. Al momento non posso dire di più". 

    SUL 4-4-2 - "Il 4-4-2 lo stiamo facendo anche per mettere nelle migliori condizioni chi sta giocando, come ad esempio Zmrhal e Spalek. Tonali e Dessena stanno facendo un buon lavoro con questo schieramento. L'anno prossimo si vedrà. Questa squadra ha un modulo molto chiaro, lo ha interpretato bene. Poi dipende dai giocatori che hai. È un modulo che a me piace". 

    SULLA LAZIO - "Parlare di mancanza di stimoli non è corretto. Chi veste questa maglia deve avere stimoli e rispettare la divisa che indossa. Non abbiamo un obiettivo da raggiungere, ora sappiamo che ci sarà una grande squadra da affrontare. Dobbiamo fare una grande partita per rispetto della nostra maglia". 

    SULLE SCELTE - "Bisogna finire al meglio questo campionato. Le scelte le faremo in base a chi abbiamo e per mettere nelle giuste condizioni i giocatori che ci sono. Il 4-3-1-2 piace alla società e piace a me, ma in questo momento diventa difficile attuarlo. Domani giocheremo contro una squadra forte, cercheremo di far bene".

    Altre Notizie