Calciomercato.com

  • Brescia in Serie A, il sogno è Balotelli

    Brescia in Serie A, il sogno è Balotelli

    La Serie A è un sogno da cui il Brescia non vuole più svegliarsi. Le Rondinelle hanno festeggiato questo mercoledì la storica promozione che riporta il club lombardo nella massima serie dopo 8 anni di astinenza forzata. Un sogno targato Massimo Cellino, patron e presidente che ha saputo azzeccare tutte le mosse di mercato per la risalita in A e che, ora, ha già iniziato a programmare quello per mantenere fin da subito e senza difficoltà, la categoria.

    CONFERME - La prima mossa sarà la conferma di Eugenio Corini in panchina. L'allenatore artefice della promozione subentrato in corsa a David Suazo ha saputo rendere il Brescia una squadra solida e difficilmente battibile. I due hanno confermato che presto si vedranno per prolungare l'attuale accordo con la certezza, almeno nei progetti, della costruzione di una squadra importante.

    BALOTELLI SOGNO - Una squadra che oltre alla conferma di elementi fondamentali già presenti in rosa, sta sognando l'arrivo di Mario Balotelli. Arrivo o meglio il ritorno nella terra che ha più volte definito "sua" (anche negli ultimi giorni con i video della festa promozione postati a ripetizione sui social) che secondo Tuttosport e il Corriere dello Sport, è tutt'altro che una chimera. Il rinnovo di contratto con il Marsiglia tarda ad arrivare e, ovviamente abbassando le pretese sull'ingaggio, Balotelli potrebbe davvero rappresentare il grande colpo di mercato di Cellino per festeggiare la risalita in Serie A. Un sogno difficile, ma non impossibile.
     

    Altre Notizie