Calciomercato.com

  • Brescia: pullman ribaltato, muore un giovane tifoso

    Brescia: pullman ribaltato, muore un giovane tifoso

    Il mezzo che rientrava dalla trasferta a Livorno è uscito di strada sulla A21, tra Bagnolo Mella e Brescia Sud e si è ribaltato. Immediati i soccorsi, ma per uno dei passeggeri non c'è stato niente da fare.
    Brescia, pullman di tifosi fuori strada: un morto e venti feriti, due sono gravi.
    Un pullman di tifosi del Brescia che rientrava dalla trasferta di Livorno è uscito di strada nel tratto della A21 tra Bagnolo Mella e Brescia Sud attorno alle quattro di notte. Il mezzo, per ragioni ancora da chiarire, si è rovesciato: un giovane, di 22 anni residente a Lumezzane (Brescia), è morto e altri venti tifosi sono feriti. Due di loro sono stati ricoverati in condizioni molto gravi agli Spedali riuniti di Brescia.  Il mezzo, che faceva parte di una colonna di sei autobus carichi di tifosi, ha sbandato ed è finito in una scarpata.

    Sul posto sono intervenute diverse ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118, i vigili del fuoco, il cui intervento è stato necessario per estrarre dalle lamiere i feriti, e diverse pattuglie della polizia stradale e dei carabinieri che devono accertare le cause dell'incidente. Tra le ipotesi un colpo di sonno o un malore del conducente, ma non si esclude un guasto tecnico.


    Altre Notizie