Calciomercato.com

  • Brighton in missione a Milano: nel mirino Gustavo Gomez e Ranocchia

    Brighton in missione a Milano: nel mirino Gustavo Gomez e Ranocchia

    • Daniele Longo
    Il Brighton, formazione di Premier League, vuole provare a rinforzare la propria rosa guardando al campionato italiano. I Seagulls hanno l'esigenza di acquistare un difensore centrale già nella finestra di mercato invernale e hanno messo nel mirino Gustavo Gomez del Milan e Andrea Ranocchia dell'Inter.

    MISSIONE A MILANO - In Milan-Torino dello scorso 26 novembre erano presenti due intermediari incaricati dal Brighton di provare a sondare il terreno con il club rossonero per Gomez. Primi contatti tra le parti, il Milan vuole liberarsi del cartellino dell'ex Lanus già a gennaio. Una pista aperta e percorribile, nonostante la concorrenza del Boca Juniors che vorrebbe riportare in Argentina il difensore paraguayano. 

    MURO PER RANOCCHIA - Al Brighton piace molto anche Andrea Ranocchia, è considerato una prima scelta. Per i britannici l'ostacolo è  rappresentato dall'Inter che considera il centrale umbro assolutamente incedibile, visti i soli tre centrali a disposizione di Luciano Spalletti, che lo stima e lo ha già rilanciato, con ottimi risultati, nell'ultima sfida giocata con il Chievo. 

    Altre Notizie