Calciomercato.com

  • Britos al Napoli?| 'Non lo vendiamo'

    Britos al Napoli?| 'Non lo vendiamo'

    • L.T.

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Longo, direttore sportivo del Bologna "Il Napoli non ha mai chiesto Britos alla società, lo fa tramite i procuratori. Britos rimane a Bologna e non verrà a Napoli perché non lo venderemo a nessun prezzo. Abbiamo fatto una riunione giorni fa e abbiamo deciso di acquistare un attaccante e di non vendere nessuno, al limite pensiamo di dare via solo il superfluo perché arriveranno le penalizzazioni e il campionato è ancora lungo. Oltretutto non abbiamo un organico tale da sopportare un infortunio in difesa.

    C’è stato un colloquio poco piacevole con i procuratori di Britos perché loro pensavano di andare via senza fare i conti con la società Bologna in quanto il difensore ha un contratto valido fino al 2013 e deve rispettarlo. Non abbiamo detto di no solo al Napoli ma anche a tante altre società come la Juventus. Britos è un calciatore fondamentale per noi in questo momento di difficoltà, in più ha messo a segno tre reti. Ma non abbiamo nessuna ostilità nei confronti della piazza napoletana, a mercato chiuso si potrà iniziare a trattare ma ora no.
    Le pressioni dei procuratori non incideranno sulla condizione mentale e fisica di Britos. Escludo che il difensore non giochi bene solo perché lo abbiamo voluto trattenere a Bologna in quanto il ragazzo sa che se non si impegna si auto danneggia. È suo interesse giocare bene per avere mercato a giugno. Noi abbiamo fatto un progetto tecnico e lo porteremo a compimento. Ci teniamo a arrivare indenni ad aprile”.


    Altre Notizie