Calciomercato.com

  • VIDEO Milan, Brocchi: 'Mi assumo le mie responsabilità, si è spenta la luce. Su Honda...'
VIDEO Milan, Brocchi: 'Mi assumo le mie responsabilità, si è spenta la luce. Su Honda...'

VIDEO Milan, Brocchi: 'Mi assumo le mie responsabilità, si è spenta la luce. Su Honda...'

Il Milan perde in casa del Verona, al termine dell'incontro il tecnico rossonero Cristian Brocchi è intervenuto a Premium Sport: queste le sue dichiarazioni.

PARTITA - "Ora rappresento questa squadra e me ne assumo tutte le responsabilità. La squadra ha giocato male, non ha interpretato la partita come volevamo e questa sconfitta non ci voleva. Si è spenta la luce, si sono delle difficoltà e dobbiamo lavorare su questo, l'unione nelle difficoltà. Non siamo riusciti a fare gioco e ad essere squadra: ho parlato con Galliani, c'è delusione, dobbiamo incassare il colpo, rialzare la testa e uscire da questa situazione. Abbiamo fatto un passio indietro rispetto al Carpi, oggi ci siamo disuniti e abbiamo fatto il doppio della fatica, qualche azione gol siamo riusciti a farla ma per vincere la squadra deve essere un pezzo unico e ora non lo siamo. Crollo mentale e fisico nel secondo tempo, abbiamo dato forza all'avversario: nelle difficoltà dobbiamo restare uniti e compatti, questo è il nostro limite attuale. Dobbiamo sistemare tante cose a livello tattico e mentale, cercando di far sì che l'interruttore non si spenga mai".

HONDA - "Prova davvero positiva, ha dimostrato voglia e qualità, purtroppo non è stato accompagnato dai compagni ma sono contento, non ha mai mollato. Brocchi si nasce campioni si diventa? Era il mio slogan da calciatore e lo resta anche ora. Mi prendo tutta la responsabilità della situazione del Milan, ne usciremo con il gruppo tutti uniti".
 

Altre Notizie