Calciomercato.com

  • ESCLUSIVA Bronzetti a CM avvisa Inter e Juventus: 'Scordatevi Morata'

    ESCLUSIVA Bronzetti a CM avvisa Inter e Juventus: 'Scordatevi Morata'

    • Emanuele Tramacere

    Grande esperto del campionato spagnolo e molto vicino agli ambienti di Milan e Real Madrid, l'agente Fifa Ernesto Bronzetti ha parlato in esclusvia a Calciomercato.com della situazione di Keisuke Honda, trequartista giapponese arrivato in rossonero anche grazie alla sua mediazione, e di Alvaro Morata, giovane attaccante spagnolo del Real Madrid che interessa molto a diversi club italiani tra cui Inter e Juventus:

    Quando ha portato Honda in rossonero c'era Massimiliano Allegri in panchina e, probabilmente anche un impianto tattico differente. Cambierà qualcosa? 

    "Dobbiamo partire dalla premessa che Honda è a tutti gli effetti un giocatore scelto e acquistato dalla società, non dall'allenatore. La società sapeva bene che tipo di giocatore stava andando ad acquistare e penso che avessero già dei piani anche per il futuro. Quindi personalmente non credo che possa cambiare molto con l'avvicendamento in panchina perchè Honda è un giocatore scelto dalla società".

    Si sta parlando molto del possibile addio di Alvaro Morata dal Real Madrid. Il giocatore è chiuso in attacco e ha dichiarato che vorrebbe lasciare il club...

    "Smentisco categoricamente. Non c'è veramente alcuna possibilità che Morata lasci il Real Madrid. Lui resterà al 100%". 


    Altre Notizie