Calciomercato.com

  • Bronzetti: 'De Rossi, niente Real. PSG su Marquinhos'

    Bronzetti: 'De Rossi, niente Real. PSG su Marquinhos'

    Il noto intermediario di mercato Ernesto Bronzetti, molto vicino al Real Madrid, parla del mercato della Roma ai microfoni di Te la  do io Tokyo (centro suono sport 101.5, Roma).
     
    Daniele De rossi è vera la voce di una sua possibile cessione al Real Madrid?
    "Il Real ha un problema: non prende giocatori vicino ai 30 anni d'età. Lui rimane un giocatore straordinario uno dei più forti mediani in circolazione, poi che sia stato così così quest'anno non è colpa sua ma un po' di tutta la Roma".
     
    Ancelotti?
    "Per 7 anni ho inseguito Ancelotti per portarlo al Real, prossimo  
    tappa la Roma. La sua ispirazione è allenare un giorno la Roma, non so  
    quando però c'è."
     
    Pjanic e Osvaldo, si ipotizza per i due calciatori un interesse spagnolo?
    "Per Osvaldo so di un interesse forte dell'Atletico Madrid, dipende  dagli acquisti se Negredo va Manchester City allora è vero che Osvaldo va all'Atletico. Di Pjanic non so nulla, non mi risulta, escludo il Real e il Barcellona, sono pieni in quei ruoli. In Spagna esistono due  campionati, un girone che è il Real e il Barcellona e poi le altre  squadre che giocano fra di loro."
     
    Marquinhos invece?
    "Potrebbe essere serio come interesse, piace a tutti. Ma chi potrebbe davvero averlo è il PSG. E' un grande desiderio dello sceicco. Credo che ci sia già un'offerta fra i 20 e i 25 milioni. Anche se non cederà  Thiago Silva. Stanno puntando ad uno squadrone a livello mondiale, prenderanno Marquinhos e Cavani non venderanno ne Silva ne Ibraimovic. De Rossi potrebbe andare al PSG, potrebbe interessare."
     
    Come vede l'As Roma?
    "Sono stato scettico i primi due anni su alcune scelte. Il calcio spagnolo in Italia non funziona, abbiamo esempi che lo confermano. Luis Enrique in Italia non andava perché non era adatto a questo tipo di calcio e di mentalità. L?Italia ha gli allenatori tatticamente più  forti del mondo poi senza materiale ovvio che non vinci. Per esempio Jose Angel è stato un fallimento a Roma, però magari poi avrà successo  nella squadra nuova".

    Altre Notizie