Calciomercato.com

  • Bronzetti: 'Higuain al 70% alla Juve'. Florentino Perez: 'Nessun contatto'
Bronzetti: 'Higuain al 70% alla Juve'. Florentino Perez: 'Nessun contatto'

Bronzetti: 'Higuain al 70% alla Juve'. Florentino Perez: 'Nessun contatto'

Ernesto Bronzetti, intermediario nella trattativa che potrebbe portare Gonzalo Higuain (25 anni, attaccante) dal Real Madrid alla Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, a margine della consegna del "Pallone d'oro" del calcio umbro, delle possibilità di riuscita dell'affare. Queste le parole di Bronzetti, raccolte da TuttoJuve.com: "Percentuali per Higuain alla Juve? Diciamo 50-60, anche il 70%. Higuain partirà sicuramente perchè ha espresso lui il desiderio di andare via, ma verrà sostituito. Il Real prende tutte prime stelle, non è che prende giocatori così. Per età, per bravura e per tutto il resto, Higuain è una prima scelta".

"Sono venuti a Madrid Marotta, Paratici, Conte, abbiamo parlato, se ne sta parlando, lui ha espresso il desiderio di andarsene, vediamo. Ai primi di giugno vedremo come definire questa situazione. Per Di Maria non posso fare previsioni, è un giocatore che vogliono tutti, ma non si sa se il Real Madrid lo vende. Per lui non si sa ancora niente, perchè si attende il placet dell'allenatore, poi per tutto il resto si vedrà".

 

Dal canto suo, il presidente del Real Madrid, Florentino Perez ha commentato a radio Cadena Ser: "Nessuno ha parlato di Higuain con la Juventus. Mourinho? Tutti i giocatori mi hanno detto che è il miglior allenatore che hanno avuto. Non sappiamo chi arriverà al suo posto, ma vogliamo che questo progetto sia diretto da Zidane. Non parleremo di Ancelotti fino alla prossima settimana".


Altre Notizie