Calciomercato.com

  • Brozovic: 'Non ho parlato di mercato con l'Inter. Futuro? Dopo l'Europeo'

    Brozovic: 'Non ho parlato di mercato con l'Inter. Futuro? Dopo l'Europeo'

    Marcelo Brozovic non ha gradito i rumors legati ad una sua presunta richiesta di trasferimento. Dal ritiro della nazionale croata, dove sta preparando l’esordio di domenica 12 giugno contro la Turchia, il centrocampista dell’Inter ha chiarito le sue intenzioni per il futuro. Queste le sue parole al portale Jutarnji: “Per ora non ho assolutamente parlato di mercato con l’Inter, poi non è vero che ho fretta. Adesso gioco gli Europei e poi, una volta terminati, ci siederemo attorno a un tavolo e decideremo cosa fare”.

    STORIE FALSE - Recentemente accostato a Roma e Atletico Madrid, Brozovic ha poi aggiunto con tono seccato: “Si sono scritte un sacco di storie, ma è errato pensare che abbiamo creato pressione". “Abbiamo”, Brozovic e l’agente: perché il procuratore del giocatore qualche settimana fa aveva dichiarato: “Marcelo è molto combattuto, ama sia l’Inter che Milano, ma vorrebbe giocare la Champions: credo che lui rimarrebbe volentieri se l’Inter gli offrisse un contratto migliore e se lo meriterebbe, del resto, ma i nerazzurri non si muovono in tal senso. Quindi deduco che vogliano venderlo… “. 

    CHI LO SEGUE - L'Inter considera il giocatore uno dei sacrificabili e per circa 30 milioni di euro può cederlo. A Milano settimana scorsa è avvenuto l'incontro tra Manuel Angel Gil, amministratore delegato dell'Atletico, Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter e alcuni rappresentanti della Doyen, il fondo che spesso guida le operazioni dei Colchoneros. Anche la Roma segue da tempo la situazione del centrocampista: Sabatini, infatti, rimane alla finestra e scruta la situazione con grande attenzione, soprattutto perché uno tra Nainggolan e Pjanic potrebbe lasciare la società giallorossa in estate.
     


    Altre Notizie