Calciomercato.com

  • Brozovic: 'Arsenal? Ora sono all'Inter'. Sondaggio del Bayern, ci prova la Roma

    Brozovic: 'Arsenal? Ora sono all'Inter'. Sondaggio del Bayern, ci prova la Roma

    Marcelo Brozovic è uno dei giocatori più in forma del momento: assist contro la Roma e gol in nazionale. Proprio la Roma si è interessata al croato. Come riporta il Corriere dello Sport, i giallorossi sono pronti a mettere sul piatto Dodò e Ljajic per arrivare al centrocampista. L'Inter infatti deve ancora pagare sette milioni per riscattare il brasiliano (obbligo di riscatto) e undici per il serbo, che però probabilmente non sarà riscattato. Brozovic alla Roma piace molto, ma non da ora: contatti ce ne sono stati nei mesi scorsi, anche prima che arrivasse all'Inter. Ora l'interesse torna vivo perché potrebbero partire Nainggolan e Pjanic. 

    C'E' ANCHE IL BAYERN - Costato 8 milioni, l'Inter valuta Brozovic 25 milioni di euro. Una cifra elevata anche perché c'è il 10% sulla futura rivendita che spetta alla Dinamo Zagabria. Secondo quanto ci risulta, nonostante l'interesse è difficile che possa andare alla Roma per due motivi: il giocatore preferirebbe l'estero e anche l'Inter non lo vuole cedere in Italia. C'è un patto tra il ragazzo e la società per la cessione solo all'estero, per un top club europeo. Ci sono i club inglesi, dal Chelsea all'Arsenal, mentre un sondaggio l'ha fatto anche il Bayern Monaco. Piace ad Ancelotti, che l'ha fatto osservare. Potrebbe anche restare all'Inter per un'altra stagione: l'Inter ha già parlato con il suo agente per discutere del rinnovo con adeguamento del contratto. 

    PARLA BROZOVIC - Marcelo Brozovic ha parlato al croato Jutarnji: "Ho letto e sentito questi rumors, ma ora sono un giocatore dell'Inter e sono completamente concentrato sulla mia squadra. Per ora, io sono un giocatore dell'Inter e così comporto. Restare in nerazzurro? Tutto è possibile, vedremo. Dopo l'Europeo sapremo meglio, per adesso non c'è niente da dire, è troppo presto". 

    Altre Notizie