Calciomercato.com

  • Perisic chiama Modric all'Inter: 'Chi manca?'. E arriva il like di Luka...

    Perisic chiama Modric all'Inter: 'Chi manca?'. E arriva il like di Luka...

    • Alessandro Cosattini
    La trattativa per portare Luka Modric all’Inter prosegue, anche via social network. La società nerazzurra attraverso il proprio profilo Twitter ha “chiamato” il croato, postando la foto dei rientranti Sime Vrsaljko, Ivan Perisic e Marcelo Brozovic (tornato già in anticipo ad Appiano Gentile). "Appiano Gentile, Croazia", la didascalia. Tutti e tre sorridenti e pronti per una nuova stagione da protagonisti, aspettando un altro croato: Luka Modric. I tifosi dell’Inter hanno preso d’assalto il post: “Ne manca uno”. Al noto youtuber Luca Marreddu, che in risposta al post ha sottolineato l'assenza di Modric, Perisic ha risposto con un 'like'. Nell'epoca degli indizi social, segnale non di poco conto. Quell’uno è proprio il centrocampista, che vuole lasciare il Real Madrid per vestire la maglia nerazzurra. 

    Perisic chiama Modric all'Inter: 'Chi manca?'. E arriva il like di Luka...
    L'ATTESA - Quell’uno che in conferenza stampa neanche è stato nominato dal presidente dei Blancos Florentino Perez. Le tempistiche dell’incontro tra Modric e il numero uno del Real Madrid restano misteriose. Il giocatore nelle ultime ore ha avuto contatti diretti con la dirigenza, in cui ha ribadito quella che è la sua propria volontà: vestire la maglia dell’Inter. Il Real Madrid intanto aspetta e spera che Modric faccia un passo indietro. Al momento, però, come riportato dall'inviato a Madrid Fabrizio Romanoil croato spinge per far rispettare quel famoso gentleman agreement di mesi fa, libero di andare dove volesse al momento giusto. Inter in attesa dell’incontro tra Modric e il Real Madrid. Intanto i croati che già vestono nerazzurri aspettano di posare con capitan Luka…
    "CHI MANCA?" - Ivan Perisic, nel pomeriggio, ha rincarato la dose: il giocatore ha postato la stessa foto insieme ai due connazionali, accompagnando il tutto con l'hashtag "#WhoIsMissing?", "Chi manca?". Taggando, nel post, Luka Modric. Il capitano della Croazia ha messo "like" al post. Le avances continuano...

    Perisic chiama Modric all'Inter: 'Chi manca?'. E arriva il like di Luka...
     
     

    .. .. #BenvenutoŠime #WhoIsMissing ?

    Un post condiviso da Ivan Perišić (@ivanperisic444) in data:

     

    Altre Notizie