Calciomercato.com

  • Bruno Alves: 'Sono libero, non smetto e tornerei in Serie A. Ronaldo resta alla Juve, ha ancora degli obiettivi'

    Bruno Alves: 'Sono libero, non smetto e tornerei in Serie A. Ronaldo resta alla Juve, ha ancora degli obiettivi'

    L'ex difensore del Parma, Bruno Alves, ha confessato a Tuttosport di aver parlato con Cristiano Ronaldo dopo la scelta di risolvere immediatamente il contratto con il Famalicao. Il centrale portoghese non vuole smettere e potrebbe tornare in Serie A, ma ha dato indizi anche sul futuro di CR7

    TORNARE IN SERIE A - "Mi ha chiamato Ronaldo nelle scorse settimane per capire come mai avessi risolto dopo neanche un mese il contratto con il Famalicão. Cristiano mi ha detto di continuare a giocare e di non chiudere la mia carriera così. Sto aspettando un progetto che mi convinca. Alla mia età devi avvertire fiducia da parte del club. Io sono pronto a partire subito, mi sto allenando bene e sono super motivato. Fisico e testa sono fondamentali per giocare ancora. In Italia mi sono trovato benissimo, perché no? Ma sono aperto tutto. L’unica cosa che voglio è giocare perché non posso chiudere la mia carriera con la retrocessione di Parma". 

    BUFFON - "Ha fatto benissimo. Se stai bene fisicamente e sei forte di testa, l’età non conta. Buffon è un top e sicuramente ha trovato un club che lo ha fatto sentire importante: è fondamentale alla nostra età. Spero tornino in Serie A".
     
    FUTURO RONALDO - "La mia sensazione è che alla fine resterà alla Juve perché ha ancora qualcosa da fare: come rivincere lo scudetto e tentare un ultimo assalto alla Champions League. Cristiano ha sempre voglia di dimostrare, è un vincente nato. Il post social? Si creano sempre grandi rumors attorno a lui e spesso sono privi di fondamento. Semplicemente ha chiesto un po’ di rispetto".

    KULUSEVSKI - "Kulusevski è in una fase di maturazione, però fidatevi di me: in carriera ho visto pochi giovani come lui. Anche se un conto è Parma e un altro è la Juventus. Ma una volta che si sarà ambientato al massimo, vedrete che in bianconero farà ancora meglio che al Parma perché accanto a sé avrà maggiore qualità". 

    Altre Notizie