Calciomercato.com

  • Bruscolotti: "I problemi si risolvono in casa propria. Ho sentito Insigne..."
Bruscolotti: "I problemi si risolvono in casa propria. Ho sentito Insigne..."

Bruscolotti: "I problemi si risolvono in casa propria. Ho sentito Insigne..."

Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, ha rilasciato una breve intervista alla Gazzetta dello Sport. Cosa succede nello spogliatoio del Napoli? "​Di sicuro, per quello che emerge all’esterno, le cose non vanno bene. Perché è dentro che bisogna risolverle senza che escano fuori. Mi chiedo come questi ragazzi facciano gruppo fra loro per cementare l’intesa. Mia moglie Mary ha preparato decine e decine di cene per tenere tutti uniti a casa mia". 

Partiti Albiol e Hamsik stanno mancando giocatori di personalità? "Sì. Perché per essere leader e capitano vero, non devi apparire ma essere credibile con i tuoi compagni dentro e fuori dal campo. Guardate come l’assenza di Albiol influisce negativamente sul rendimento di Koulibaly. Con Insigne ho parlato: quella fascia è pesante".

La Juve ha Nedved dirigente, l’Inter Zanetti, il Milan Boban e Maldini: e il Napoli? "De Laurentiis ha fatto capire più volte di non pensare a una figura del genere. Invece secondo me sarebbe utile anche per fare da parafulmine in certe situazioni delicate, aiutando tecnico e giocatori e facendo da tramite con la proprietà. Ma si tratta di scelte".

Altre Notizie