Calciomercato.com

  • Bruscolotti: |'Napoli-Maradona, feeling immutato'
Bruscolotti: |'Napoli-Maradona, feeling immutato'

Bruscolotti: |'Napoli-Maradona, feeling immutato'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli
“Maradona? Finalmente oggi tornerà in Italia. In questi giorni ho sentito Diego e oggi certamente sarà in Italia. Spero che mi verrà a trovare ma non credo che sarà presente al San Paolo per il big match tra Napoli e Juventus.
Maradona ha subìto il distacco da Napoli. Il feeling con la gente partenopea non l’ha mai dimenticato ed è per questo che vuole tornare, per dare un po’ di felicità ai tanti tifosi che lo volevano a Napoli. Diego spera di tornare in città per ricoprire anche un ruolo nella società. 

Un uomo giuda è importante in una squadra e avere un riferimento sarebbe importante, soprattutto per i giovani. Un uomo di esperienza fa acquisire anche maggiore fiducia anche in quei ragazzi caratterialmente più deboli.
Udinese-Napoli? Una sconfitta degli azzurri farebbe allungare la classifica ma Udine non è un campo facile. Stasera capiremo la reale forza del Napoli”. 


Altre Notizie