Calciomercato.com

  • 'Buffon al Man Utd per 15 milioni'

    'Buffon al Man Utd per 15 milioni'

    «Se la Juve fallirà anche quest'anno, nella prossima estate il Manchester United proverà a convincere Buffon a volare in Inghilterra». L'indiscrezione arriva dall'Inghilterra e vedrebbe protagonisti i Red Devils di Ferguson, pronti a tutto pur di mettere le mani sull'estremo difensore bianconero nella prossima stagione. Secondo il sito caughtoffside.com, infatti, il portiere 32enne sarebbe affascinato da un'esperienza in Premier League e potrebbe convincersi del tutto se la formazione di Del Neri non riuscisse a competere con l'Inter e la Roma nella corsa al tricolore.


    AFFARE DA 15 MILIONI - Alex Ferguson avrebbe scelto Buffon come l'erede più adatto alla successione di Van Der Sar, ormai deciso ad appendere i guantoni al chiodo al termine della stagione appena cominciata. La trattativa potrebbe decollare in caso di un'offerta intorno ai 15 milioni di euro.

    BUFFON: «NO AL CITY PER VIA DELLA DIFESA» - «Dissi no al City per via dei suoi difensori». Intervistato dal Daily Star Sunday, Gigi Buffon ha spiegato i motivi del suo rifiuto ad un trasferimento al Manchester City di Mancini: «Ho saputo che i citizens erano interessati a me un paio di anni fa, ero vicino alla firma ma poi rinunciai: oggi posso dire che presi la giusta decisione. Hanno firmato alcuni grandi giocatori, ma non hanno un difensore che possa arrivare ai livelli di quelli di Juventus, Manchester United, Barcellona o Real Madrid».


    Altre Notizie