Calciomercato.com

  • Juve, Buffon: 'Jovetic è il benvenuto' VIDEO

    Juve, Buffon: 'Jovetic è il benvenuto' VIDEO

    Nel ritiro della Nazionale a Coverciano, tocca a Gianluigi Buffon presentarsi in conferenza stampa. Fra gli argomenti, oltre quelli riguardanti gli azzurri (LEGGI QUI), c'è anche il mercato della Juventus.
     
    Su Jovetic: "Jovetic... Jovetic come tutti i giocatori che potrebbero arrivare alla Juventus per migliorarla, portieri esclusi chiaramente (risata,ndr), credo siano i benvenuti perchè realmente in questo processo di crescita, in questa programmazione che ci ha visto già quest'anno arrivare e probabilmente spingerci anche un pochino oltre a quelle che erano le aspettative, se continua questo processo attraverso questi acquisti, io credo che si farà prima ad arrivare anche a dei risultati che potevano sembrare insperati. Risultati insperati credo che per noi significhi continuare almeno sulla falsariga dell'anno scorso a livello europeo, mantenere il rispetto che secondo me nutrivano le avversarie nell'affrontarci e se possibile migliorare il traguardo che abbiamo toccato quest'anno".
     
    Su Marchisio: "Per quel che riguarda Marchisio, c'era scritto che c'è stata una proposta, ma penso che anche le altre società estere abbiano il diritto di fare delle proposte nei confronti dei giocatori della Juve, non è che nel momento in cui giochi nella Juve, gli altri debbano essere disinteressati a te. Penso che ci stia tutto, anche perchè Claudio è un grandissimo campione ed è normale che abbia dei pretendenti di questo calibro".

    Infine, su Ogbonna: "E' un ragazzo eccezionale, molto intelligente, molto a modo ed è secondo me un giocatore molto forte, con grandissime potenzialità, ancora più grandi di quelle che sta mostrando ora, anche perchè è giovane. Nel momento in cui maturerà in maniera definitiva, sarà un punto di riferimento importante di questa Nazionale".

     

    Altre Notizie