Calciomercato.com

  • Buffon: 'Juve, fidati di Allegri. Dybala...' VIDEO

    Buffon: 'Juve, fidati di Allegri. Dybala...' VIDEO

    Il portiere del Parma, Gianluigi Buffon ha dichiarato in occasione dei Premi Scopigno e Pulici: "Questa Serie A è un campionato bellissimo, in modo meritato e prepotente si stanno imponendo due realtà come Atalanta e Napoli, poi c'è la conferma di un grande Milan. Qualche difficoltà la sta avendo la Juve, ma come dice Allegri molto dipende dalle essenze importanti. Meglio aspettare che si giochino le altre partite e credo che il mister riuscirà a trovare il bandolo della matassa, i ragazzi si toglieranno le soddisfazioni che si meritano". 



    SU DYBALA - "A Paulo posso solo fare un grande complimento per quello che sta facendo. Sulle sue qualità nessuno ha dubbi, sono sicuro che avesse bisogno di una sfida e ha scelto con la Roma la più bella. È felicissimo per quello che sta dando e sta ricevendo, ora speriamo possa riprendersi per il Mondiale". 

    SULLA NAZIONALE - "Da italiano e da tifoso fa male non vederla al Mondiale. Sorteggio? Passano in due e sicuramente è più abbordabile, ma comunque un girone da rispettare. Con Donnarumma l'Italia è in mani buonissime, credo sia il miglior portiere che potesse arrivare dopo di me". 

    Altre Notizie