Calciomercato.com

  • Buffon: 'Osvaldo non abbaia, sorpreso da Conte'

    Buffon: 'Osvaldo non abbaia, sorpreso da Conte'

    Il portiere della Juventus, Gigi Buffon ha dichiarato ai microfoni di Sky alla vigilia del turno casalingo col Chievo: "Il lunedì di riposo annullato da Conte dopo il pareggio di Verona mi ha sorpreso, anche se non più di tanto. Di certo non abbiamo fatto i salti di gioia, ma conoscendo la mentalità del nostro allenatore la cosa non ci ha sconvolto". 

    DIFESA IN EMERGENZA - "Le assenze di elementi importantissimi come Barzagli e Chiellini si fanno sentire, ma responsabilizzano tutta la squadra. Come dico sempre, si vince e si difende in undici". 
    EUROPA LEAGUE: "Siamo pronti a giocare ogni tre giorni, abbiamo svolto un lavoro atletico specifico e mirato per rimettere benzina nel serbatoio".

    OSVALDO - "Si è subito messo al servizio della squadra, è arrivato qui con grande entusiasmo due settimane fa e senza dire 'bau' ha sempre superato tutti i carichi di lavoro proposti dai preparatori. Sa che l'opportunità alla Juventus è grande, soprattutto perché fra qualche mese c'è il Mondiale in Brasile". 

    Altre Notizie