Calciomercato.com

  • Bulli&Pupe, Belen: Iannone batte Borriello? FOTO

    Bulli&Pupe, Belen: Iannone batte Borriello? FOTO

    • J.B

    Premessa: se siete entrati in questo spazio, ovvero nella nostra rubrica Bulli & Pupe, sappiate che qui non leggerete di calciomercato né di calcio giocato, ma solo di puro, insignificante, futile gossip!

    Un angolo leggero in cui dimenticare il livore tra tifoserie avverse per gustare tutti insieme succulenti immagini di signorine gravitanti nel mondo del nostro amato pallone o anche solo per tenersi aggiornati sull'ultimo inutile scoop lanciato sui social e divenuto virale, che potrete così sciorinare con scioltezza al bar davanti ad un caffè o alla prossima 'apericena' con gli amici.

    Alla fine un po' di ozioso gossip (servito con moderazione) e belle donne, non fanno mai male... o no?


    Non ha avuto vita facile in questi ultimi mesi, sentimentalmente parlando, Andrea Iannone, in quanto puntare a conquistare Belen non è proprio come bere un bicchier d'acqua.
    Prima lei si dichiarava single dopo la separazione dal marito Stefano De Martino e quindi di nuovo sulla piazza, e fin qui tutto bene; sennonché, passato non molto tempo, sembrava che tra i due ex coniugi, uniti anche dal piccolo Santiago, ci fosse stato un improvviso riavvicinamento, ma fortunatamente niente di fatto, falso allarme.
    Poi ecco arrivare l'estate, di cui un must irrinunciabile è proprio la coppia Rodriguez - Borriello e il solito tormentone, ormai fin da quando si sono lasciati, sul presunto ritorno di fiamma che li vorrebbe nuovamente insieme. A metterci il carico, oltre alle solite voci vaghe e un tantino maligne, le foto rubate comparse sulle riviste di cronaca rosa, che ritraevano la showgirl in atteggiamenti molto complici con appunto l'indimenticato ex fidanzato attaccante del Cagliari, e che per di più documentavano incontri ravvicinati tra i due nella casa di Ibiza. Insomma, diciamo che non è il massimo per un aspirante fidanzato.

    Ma il motociclista non si è perso d'animo, della serie 'chi la dura la vince', e come racconta il settimane Chi - sempre in prima linea quando si parla dell'argentina e dei suoi flirt - pare che Iannone, partendo dalla semplice posizione di amico del fratello di Belen, piano piano si sia fatto strada scalando posizioni sugli avversari e riuscendo ad avvicinarsi sempre di più a lei, e anche parecchio, tanto che adesso l'intrigante interrogativo che il settimanale pone è se addirittura Belen e pilota convivono insieme a Milano.


    Prepariamoci, con buona probabilità questo sarà il tormentone del prossimo autunno inverno, ma al momento ci serve su un piatto d'argento una buona scusante per una sbirciatina alla fantastica Belen...

     


     

     
     

     

     

     
     

     

     



     

    Altre Notizie