Calciomercato.com

  • Bulli&Pupe, Iannone batte tutti, ma accipicchia Belen quanto mi costi... FOTO

    Bulli&Pupe, Iannone batte tutti, ma accipicchia Belen quanto mi costi... FOTO

    • J.B

    Premessa: se siete entrati in questo spazio, ovvero nella nostra rubrica Bulli&Pupe, sappiate che qui non leggerete di calciomercato né di calcio giocato, ma solo di puro, insignificante, futile gossip!
    Un angolo leggero in cui dimenticare il livore tra tifoserie avverse per gustare tutti insieme succulenti immagini di signorine gravitanti nel mondo del nostro amato pallone o anche solo per tenersi aggiornati sull'ultimo inutile scoop lanciato sui social e divenuto virale, che potrete così sciorinare con scioltezza al bar davanti ad un caffè o alla prossima 'apericena' con gli amici.

    Alla fine un po' di ozioso gossip (servito con moderazione) e belle donne, non fanno mai male... o no?


    Finalmente è ufficiale, Iannone ha sbaragliato tutti e si è portato via Belen, che ha definitivamente detto addio al calcio - Marco Borriello dopo tanti piglia e lascia è solo un bel ricordo - e pure alla danza - Stefano De Martino rimane semplicemente un ex marito e il padre del figlio
    Santiago -.


    'ECCO PERCHE' LO AMO' - Nel cuore della showgirl al momento c'è solo posto per Andrea, passato da amico di famiglia ad innamorato pazzo. E dopo la prima vacanza tra i boschi da fidanzati alla luce del sole, Belen si è lasciata andare per la prima volta raccontando al settimanale Chi il perché di questo amore sbocciato: “Lo amo perché è forte e follemente libero, non ha paura di niente, se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi uomini riescono a farlo. Lo amo anche perché è follemente libero sotto ogni punto di vista”.
    Inoltre pare che il buon Andrea sia anche un tipo molto perseverante: secondo i ben informati sarebbe stata proprio la sua costanza a far capitolare Belen e a farle scegliere il pilota della Ducati invece che l'ex fidanzato Borriello, al quale questa estate si era riavvicinata.

    SPESE PAZZE - Dulcis in fundo, c'è anche chi (con malignità) si chiede quanto abbiano influito nella scelta tra i due pretendenti i 300mila euro spesi da Iannone  - secondo quanto riportato dal settimanale Oggi - per le lunghe vacanze trascorse a Ibiza accanto a Belen: casa, yacht, compleanno da mille e una notte per l'amata con un party durato 48 ore, la suite più bella e costosa dell’Hotel Park Hyatt di Milano e per regalo nientemeno che un anello!
    'Tutta invidia', direbbe lei. Vive l'Amour! 
     

     
     

    Veo veo, que ves? @foreyever #foreyever #sunglasses

    Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:


     

     

     
     

     

     

     
     



     

    Altre Notizie