Calciomercato.com

  • Bundesliga, B. Leverkusen 3-1 Francoforte: GOL & HIGHLIGHTS

    Bundesliga, B. Leverkusen 3-1 Francoforte: GOL & HIGHLIGHTS

    Bundesliga, diciottesima giornata. Bayer Leverkusen 3-1 Eintracht Francoforte. Guarda i gol e gli highlights.

    Schalke-Hannover è la gara che ha aperto ufficialmente la 18.a giornata della Bundesliga tedesca, che si chiuderà soltanto domenica con la sfida tra Fortuna Dusseldorf e Augsburg. Lo Schalke latitava al centro della classifica e aveva bisogno di una vittoria per dare una sterzata ad un campionato finora anonimo. Avanti subito per 2-0 grazie a Jefferson Farfan e Draxler, veniva prima ripresa dall'Hannover, salvo poi tornare in vantaggio. Poi altalena di emozioni, con gol da ambo le parti. Decide la marcatura di Holtby all'88', che a fine stagione lascerà la Germania per il Tottenham.

    Nelle gare del pomeriggio il Bayern Monaco, nel derby contro il Greuther vince per due reti a zero, entrambe siglate dal bomber croato Mario Mandzukic. La squadra bavarese non si fa distrarre dalle trattative di mercato. Il Bayer Leverkusen vince per tre reti a uno contro l'Eintracht Francoforte di Jung e si conferma al secondo posto in classifica. Bene anche il Wolfsburg che vince per due a zero, con rete dell'ex juventino Diego. Pari a reti bianche fra Hoffenheim e Gladbach e fra Mainz e Friburgo.

    Classifica: Bayern Monaco 45, Bayer Leverkusen 36, Borussia Dortmund 33, Eintracht Francoforte 30, Schalke 28, Friburgo 27, Mainz 27, Borussia Mpengengladbach 26, Stoccarda 25, Amburgo 24, Hannover 23, Werder Brema 22, Wolfsburg 22, Dusseldorf 21, Norimberga 20, Hoffenheim 13, Augsburg 9, Greuther Furth  9

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie