Calciomercato.com

  • Bundesliga: Bayern pronto per l'Inter. Schlaudraff show, Molinaro kaputt

    Bundesliga: Bayern pronto per l'Inter. Schlaudraff show, Molinaro kaputt

    • MC

    Ancora una vittoria senza apparente fatica per il Borussia Dortmund dei sogni di Jurgen Klopp. I gialloneri hanno superato il St Pauli con una rete per tempo realizzata - e provocata - dallo scatenato argentino-paraguaiano Lucas Barrios. Tre punti che consentono di mantenere i 10 punti di vantaggio sul Bayer Leverkusen, capace di passeggiare sui resti dello Stoccarda di Molinaro rifilando un poker senza storia. Mattatore è stato Kiessling, autore di una doppietta a inizio e fine gara, mentre per i biancorossi non è bastata la rete dell'ex viola Kuzmanovic.

    In buona forma è anche il Bayern Monaco di Van Gaal, prossimo euroavversario dell'Inter, che dopo le quattro reti all'Hoffenheim si è sbarazzato anche dell'ex favola Mainz con tre sigilli in trasferta, vendicando la clamorosa sconfitta dell'andata. Schweinsteiger, Muller e Gomez hanno messo la loro firma sul match dando un segnale forte ai più giovani in squadra: la vecchia guardia c'è.

    Protagonista di giornata è stato anche l'attaccante dell'Hannover quarto in classifica, Jan Schlaudraff che, con una doppietta ha permesso alla propria squadra di disfarsi del pericolo Kaiserslautern. Continua la caduta libera del Wolfsburg di Diego, col brasiliano ormai prossima alla partenza, mentre lo Schalke di Magath, reduce dal buon pareggio esterno in Champions, regala un successo d'oro al Borussia Moenchengladbach che riaggancia lo Stoccarda all'ultimo posto.

    Altre Notizie