Calciomercato.com

  • Bundesliga: Diego, Vidal e Jurado in fuga. Il Bayern sogna Nani

    Bundesliga: Diego, Vidal e Jurado in fuga. Il Bayern sogna Nani

    Fuga dalla Bundesliga. Sono tante le stelle che non ne possono più della vita al gusto di wurstel, crauti e birra. Il primo è il brasiliano Diego, che si è preso anche 500 mila euro di multa dal suo club, il Wolfsburg. L'ex fantasista della Juventus paga l'atteggiamento poco professionale degli ultimi tempi. Nella città dei Lupi si sono davvero stancati delle sue bizze. Così Diego è finito sul mercato. Costa 10 milioni di euro e sulle sue tracce ci sarebbe il Liverpool.
    E' sicuro di lasciare il Bayer Leverkusen Vidal. Il talento cileno potrebbe finire al Bayern Monaco, con cui la trattativa va avanti da settimane, ma Rudi Voeller spera in una pregevole Coppa America del suo giocatore per far salire il prezzo e dare il via all'asta internazionale. Negli ultimi giorni l'aria è infatti cambiata. Vidal sembra molto più lontano dalla Bundesliga. Piace molto in Italia, soprattutto a Napoli e Juventus. Lascerà la Germania anche lo spagnolo Jurado, per cui lo Schalke 04 ha fissato un prezzo di 7,5 milioni.

    Il Bayern Monaco sogna un colpo da 90. Sarebbero pronti infatti 22 milioni per ingaggiare Nani dal Manchester United.

    Settimana di affari minori. Colpo del Mainz, che preleva il giovane e promettente Ujah dalla Norvegia. Halil Altintop ritorna in Turchia, al Trabzonspor. Il portiere Bailly saluta il Borussia Moenchegladbach e si accasa al Neuchatel Xamax. Il Kaiserslautern balla il sirtaki con Fortounis. Benjamin, infine, abbandona l'Amburgo: giocherà nel Monaco 1860.   


    Altre Notizie