Calciomercato.com

  • Bundesliga: e se sbarcasse Matrix? Werder, addio Marin. Telenovela Vidal...

    Bundesliga: e se sbarcasse Matrix? Werder, addio Marin. Telenovela Vidal...

    • M.G.
    Un altro talento in partenza. La Bundesliga si prepara a salutare Marko Marin. Il folletto del Werder Brema è seguito da mezza Europa. Anche in Italia, dove Roma, Inter e Juve lo tengono d'occhio. 
    Settimana scorsa avevamo parlato di un Diego sul mercato. In effetti il brasiliano lascerà il Wolfsburg al 100%. Bisognerà capire dove andrà. Radiomercato dice Premier League, ma in realtà è più probabile che l'ex fantasista della Juve torni in patria, magari al Santos, dove è cresciuto.
    Continua la telenovela Vidal. A questo punto ogni decisione sul futuro del cileno del Bayer Leverkusen sarà presa dopo la Coppa America. Il club delle "aspirine" non vorrebbe cederlo al Bayern Monaco, nonostante il giocatore stia dialogando da tempo con i bavaresi (che intanto hanno preso il giapponesino Usami). All'estero ha tanti estimatori, possibile che Rudi Voeller e il suo staff riescano a piazzarlo in Italia evitando di rinforzare una diretta concorrente per la Bundesliga.
    Colpi minori: l'Amburgo ha chiuso conBruma del Chelsea, lo Schalke 04 si francesizza con Capoue e Roux, il Mainz strappa Baumgartlinger all'Udinese, il Borussia Moenchengladbach prende Rupp e Zimmermann, il Kaiserlautern Vermouth.
    Chiudiamo con Marco Materazzi. Che c'entra con la Germania? C'entra c'entra. L'ex difensore dell'Inter, ormai svincolatosi, starebbe valutando un'offerta dello Stoccarda. Evidentemente il ricordo del 2006 deve essere ancora vivo da quelle parti.    

    Altre Notizie