Calciomercato.com

  • Bundesliga: vincono Bayern e Wolfsburg. Borussia Dortmund 2-0 sull'Hertha, Aubameyang in gol

    Bundesliga: vincono Bayern e Wolfsburg. Borussia Dortmund 2-0 sull'Hertha, Aubameyang in gol

    Dopo l'anticipo di venerdì sera tra Colonia e Amburgo, oggi si sono disputate altre sei partite valide per la seconda giornata di campionato nella Bundesliga tedesca. Alle ore 15.30 il Bayern Monaco di Ancelotti ritrova Neuer in porta dall'inizio sul campo del Werder Brema, ma perde Renato Sanches, che ha chiesto di non essere convocato per motivi di mercato, assieme agli assenti gli infortunati Boateng e James Rodriguez. Il match termina 2-0 per i bavaresi, grazie alla doppietta di Robert Lewandowski: Anceotti primo a quota sei.

    Trasferte pure per Borussia Monchengladbach e Wolfsburg, rispettivamente contro Augsburg ed Eintracht Francoforte: la prima termina 2-2, con le reti di Finbogasson, Cordova, Zakaria e Wendt, mentre la seconda finisce 0-1, grazie a Didavi. Il Bayer Leverkusen impatta in casa contro l'Hoffenheim per 2-2 (Wendell, Bellarabi, Kramaric e Uth), mentre lo Stoccarda sconfigge il Mainz grazie a Badstuber.

    Risponde al Bayern Monaco il Borussia Dortmund, che batte 2-0 in casa l'Herta. Aubameyang al 15' apre le danze, a inizio ripresa Nuri Sahin fissa il punteggio sul 2-0 finale per la squadra di Bosz.
     

    Altre Notizie