Calciomercato.com

  • Bundesliga: Il Bayern vince 3-1 e si avvicina al titolo. Il Borussia Dortmund non ci crede più, 2-2 col Werder Brema

    Bundesliga: Il Bayern vince 3-1 e si avvicina al titolo. Il Borussia Dortmund non ci crede più, 2-2 col Werder Brema

    Dopo lo scoppiettante 3 pari tra Mainz e RB Lipia, prosegue oggi la 32esima giornata di Bundesliga. Si apre alle 15:30, con la capolista Bayern Monaco che si impone per 3-1 all'Allianz Arena sull'Hannover e mette pressione al Borussia Dortmund impegnato alle 18.30 portandosi a +5 a due giornate dalla fine.

    Alla stessa ora, lo Stoccarda cade ancora in casa dell'Hertha Berlina e butta al vento le residue chance di salvezza condannandosi quasi sicuramente al playout per non retrocedere dato che il Norimberga, penultimo, è uscito sconfitto 2-0 in casa del Wolfburg rimanendo a -5 proprio dallo Stoccarda. I gol di Klaus e Tisserand consentono invece ai Lupi di continuare a sognare un piazzamento Champions mettendo pressione all'Eintracht (quarto e a +2 con una gara in meno) e agguantando il Borussia Monchengladbach fermato sul 2-2 dall'Hoffenheim che resta settimo, ma a -3 dal quarto posto.

    Chiude il programma di giornata, alle 18.30, Werder Brema-Borussia Dortmund, coi gialloneri che si fermano ancora e in virtù del 2-2 finale scivolano a -4 dal Bayern abdicando, virtualmente, nella corsa al titolo.


     

    Altre Notizie