Calciomercato.com

  • Bundesliga: pari Hertha e Leverkusen, vince il Dortmund

    Bundesliga: pari Hertha e Leverkusen, vince il Dortmund

    Dopo la lunga pausa invernale torna a giocare la Bundesliga: ieri sera in campo la capolista Bayern Monaco, impegnata sul campo dell'Amburgo, oggi altre sei partite, della diciottesima giornata, cinque alle 15.30 e una alle 18.30. 

    Alle 15.30 in campo Hannover-Darmstadt, che termina 1-2 con il primo gol di Hugo Almeida per i padroni di casa e la doppietta di Sandro Wagner per gli ospiti. Zero a zero tra la sorpresa e terza forza del campionato Hertha Berlino e l'Augsburg mentre il Bayer Leverkusen del Chicharito Hernandez trova solo un pari, 1-1, sul campo del pericolante Hoffenheim, con i gol di Hamad e Toprak. L'Ingolstadt batte il Mainz grazie ad Hartmann , Colonia-Stoccarda termina 1-3 (Modeste per i padroni di casa, Didavi, Werner e Gentner per gli ospiti).

    Alle 18.30 è il turno del big match della giornata: la sfida tra Borussia Monchengladbach e Borussia Dortmund. La squadra di Tuchel vince 3-1: segnano Reus, Mkhitaryan e Gundogan per i gialloneri e Raffael per il Gladbach. Il Dortmund resta secondo in classifica, a 8 punti dal Bayern capolista.

    Altre Notizie