Calciomercato.com

  • Bundesliga: Reus decide Dortmund-Leverkusen, Friburgo travolgente. Gladbach di rimonta, pari Wolfsburg

    Bundesliga: Reus decide Dortmund-Leverkusen, Friburgo travolgente. Gladbach di rimonta, pari Wolfsburg

    • Redazione CM
    Dopo il roboante avvio del Bayern Monaco, vittorioso per 6-1 sull'Eintracht Francoforte, la Bundesliga manda in campo il grosso del suo programma in questo sabato. 

    Cinque partite alle 15:30, la più invitante è stata Borussia Monchengladbach-Hoffenheim che non delude le attese: gli ospiti, in 10 per l'espulsione di Posch, segnano con Skov ma vengono rimontati da Bensebaini, Thuram ed Elvedi per il 3-1 finale, ma c'era anche una classica come Wolfsburg-Werder Brema, terminata con un pareggio per 2-2: Nmecha era stato ribaltato da Fulkrug e Bittencourt, poi Guilavogui ha impattato nel finale. Programma completato dagli incroci fra Augsburg e Friburgo (0-4 netto, gol di Gregoritsch, Grifo, Ginter e Doan), Bochum e Magonza (1-2, doppietta di Onisiwo e gol di Stoger) e il derby di Berlino fra Union ed Hertha terminato con la bella vittoria dei locali per 3-1, a segno Siebatcheu, Becker e Knoche con Lukebakio a rendere meno amaro il passivo. 

    Alle 18:30 il big match di giornata: grazie a un gol di Reus, il Borussia Dortmund del neo acquisto Adeyemi batte di misura il Bayer Leverkusen, che chiude la gara in dieci uomini per l'espulsione di Hradecky nei minuti di recupero. 

     

    Altre Notizie