Calciomercato.com

  • Bundesliga: Lipsia primo con gol di Schick, il Dortmund rovina l'esordio di Klinsmann. Bailey stende il Bayern, 2-1 Leverkusen!

    Bundesliga: Lipsia primo con gol di Schick, il Dortmund rovina l'esordio di Klinsmann. Bailey stende il Bayern, 2-1 Leverkusen!

    Torna in campo oggi, dopo l'anticipo di ieri tra Schalke e Union Berlino, la tredicesima giornata di Bundesliga. Sorride il Lipsia, che torna in vetta a qulta 27 punti grazie al 3-2 sul campo del Paderborn: tris ospite con anche l'ex romanista Schick, i padroni di casa provano a crederci ma non riescono a ribaltarla. Sorride anche il Borussia Dortmund, che espugna Berlino: l'Hertha, alla prima con Klinsmann in panchina, esce sconfitto 2-1 grazie a Sancho e Hazard. Pareggi per 1-1, invece, tra Colonia-Augusta e Hoffenheim-Dusseldorf.

    Alle 18.30, invece, il Bayern Monaco crolla in casa contro il Bayer Leverkusen: la doppietta di Bailey, intermezzata dal momentaneo pareggio di Muller, regala un 2-1 prezioso per la classifica alle Aspirine.

    Altre Notizie