Calciomercato.com

  • Bundesliga: Bayern-Mainz 2-2. Entra e segna Aubameyang, il Borussia Dortmund vince in rimonta

    Bundesliga: Bayern-Mainz 2-2. Entra e segna Aubameyang, il Borussia Dortmund vince in rimonta

    Dopo l'anticipo di venerdì sera tra Colonia e Hoffenheim, sono andate in scena nel pomeriggio altre sei gare valevoli per la 30esima giornata di campionato in Bundesliga. 

    Alle 15.30 il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti non va oltre il 2-2 in rimonta e in casa contro il Mainz dando la chance all'RB Lipsia di portarsi a -6 domani contro lo Schalke 04.

    Vince l'Hertha Berlino e consolida il proprio quarto posto con il gol di Ibisevic che inguaia il Wolfsburg. Anche l'Eintracht Francoforte vincendo 3-1, mette nei guai l'Augsburg scivolato in zona playout. Rimane a +1 su terz'ultimo posto l'Amburgo che perde 2-1 contro il Darmstadt, fanalino di coda.

    Poi alle ore 18.30 va in scena la sfida tra Borussia Monchengladbach e Borussia Dortmund: finisce 2-3, decisivo Aubameyang che entra dalla panchina e realizza dopo pochi secondi il gol del momentaneo 2-2, prima che Guerreiro firmi la vittoria (in precedenza vantaggio di Reus su rigore, poi pareggio di Stindl e vantaggio Gladbach con l'autorete di Schmelzer). 
     

    Altre Notizie