Calciomercato.com

  • Bundesliga, 1-0 Bayern al Werder: è TRIONFO! Ok Gladbach, Hertha ko col Friburgo

    Bundesliga, 1-0 Bayern al Werder: è TRIONFO! Ok Gladbach, Hertha ko col Friburgo


    Missione compiuta: al Bayern Monaco basta il gol del solito Lewandowski (46 reti stagionali) per battere 1-0 il Werder Brema e diventare aritmeticamente campione di Germania. Con due giornate di anticipo e 10 punti di vantaggio sul Dortmund, infatti, i bavaresi conquistano il 30° Meisterschale della loro storia, l'ottavo consecutivo.

    Nelle altre gare di serata, valevoli per la prima serata del 32° turno, il Friburgo batte 2-1 l'Hertha Berlino: apre Grifo, pareggia Ibisevic e decide Petersen al 71'. L'ex Milan Piatek resta in campo per tutti i 90 minuti. Vince, invece, l'altra squadra della capitale: l'Union supera 1-0 il Paderborn grazie all'autorete di Zolinski

    In precedenza, alle 18.30, ecco la sfida tra il Borussia Monchengladbach e il Wolfsburg: tutto facile per i padroni di casa, che calano un netto tris. Protagonista Hofmann con una doppietta (11', 30'), mentre nella ripresa la firma è di Stindl. Con questo successo, gli uomini di Rose salgono a 59 punti (4° posto, momentaneo +2 sul Leverkusen), mentre gli ospiti restano a 46 punti (6° posto). 

    Altre Notizie