Calciomercato.com

  • Bundesliga: torna Boateng! L'Amburgo sogna il colpo: Shaqiri o Cole?

    Bundesliga: torna Boateng! L'Amburgo sogna il colpo: Shaqiri o Cole?

     

    Finalmente la fumata bianca. Jerome Boateng è un giocatore del Bayern Monaco e tanti saluti al Manchester City. Il terzino della nazionale tedesca fa così ritorno in patria. Non è l'unico affare sull'asse Inghilterra-Baviera. E' praticamente concluso anche il trasferimento di Dale Jennings, giovane promettente visto con la maglia del Tranmere Rovers quest'anno.
    Il mercato delle altre stenta invece a decollare. Ok, di soldi non ce ne sono tantissimi da spendere, ma vista la campagna di rafforzamento degli uomini di Rummenigge sarebbe il caso di muoversi. Ci prova l'Amburgo, che dopo aver perso l'eterno Ze Roberto, emigrato in Qatar, ora sogna un colpo da 90: Joe Cole o Shaqiri per la fascia. Sperando che non sia una toppa per la partenza di Elia.
    Lo Stoccarda e Marica si dicono addio: rescissione consensuale. La squadra della Mercedes prende però il difensore Rodriguez dal Psv Eindhoven. Bel colpo infine del Wolfsburg: prelevato dal retrocesso Eintracht Francoforte Marco Russ, difensore 25enne.  

    Altre Notizie