Calciomercato.com

  • Burdisso, Cairo, Mihajlovic: le polemiche di Lazio-Torino viste dalla parte dei granata
Burdisso, Cairo, Mihajlovic: le polemiche di Lazio-Torino viste dalla parte dei granata

Burdisso, Cairo, Mihajlovic: le polemiche di Lazio-Torino viste dalla parte dei granata

  • Andrea Piva
Dell'espulsione di Ciro Immobile e del calcio di rigore non assegnato alla Lazio per il fallo di mano di Iago Falque, nell'ultimo turno di campionato, se ne è parlato molto: c'è chi ha addirittura suggerito di ritirare la squadra biancoceleste dalla serie A. In casa Lazio in tanti si sono lamentati della direzione di Giacomelli: Simone Inzaghi, Marco Parolo e anche Igli Tare. Quest'ultimo è arrivato anche a utilizzare affermazioni forti come: "È uno scandalo". Ma al Torino come hanno commentato gli episodi arbitrali di cui tanto si sta parlando?

L'allenatore Sinisa Mihajlovic ha subito ammesso che il rigore poteva essere fischiato mentre il presidente Urbano Cairo ha invece provato a riportare un po' serenità, evidenziando come con il Var siano stati tolti il 90% degli errori. Infine ha parlato anche Nicolas Burdisso, il giocatore che, stando a quanto dichiarato da Parolo e da Tare, avrebbe addirittura ammesso di non essere stato colpito da Immobile. "​Non ho fatto alcuna scenata e non sono vere le parole di Tare e Parolo. Non ho mai detto di non essere stato toccato, ho solo detto che quanto accaduto con Immobile era una cosa tra me e lui" ha spiegato l'argentino. D'altronde rivedendo le immagini la versione raccontata dal centrocampista e dal dirigente della Lazio sembrava alquanto strana, considerato che è evidente da ogni replay che Immobile ha colpito il difensore granata.

In sintesi, se in questi giorni in casa Lazio i toni e le parole dei protagonisti sono state caratterizzate dalla rabbia di chi si è sentito danneggiato, in casa Torino si è cercato di ridimensionare l'intera questione.

Altre Notizie