Calciomercato.com

  • Burdisso: Inter-Roma, nessun accordo

    Burdisso: Inter-Roma, nessun accordo

    Già previsto per la serata di ieri, si è appena svolto all'Hotel Principe di Savoia a Milano l'incontro tra Daniele Pradè e Marco Branca per discutere del futuro di Nicolas Burdisso. Presente anche Fernando Hidalgo, procuratore del giocatore. Il direttore dell'area tecnica dell'Inter e il ds della Roma hanno parlato del passaggio di Burdisso ai giallorossi, come da volontà del calciatore, cosa ripetuta anche da Hidalgo, nella giornata di ieri. Branca all'uscita dall'Hotel Principe di Savoia, ha confermato che "nelle prossime ore si saprà qualcosa in più di questo incontro". Pradè non ha rilasciato nessuna dichiarazione.

    I due, però, non hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Nicolas Burdisso dall'Inter alla Roma. Il primo incontro è stato interlocutorio e le due parti si ritroveranno all'inizio della prossima settimana, probabilmente Lunedì. Da limare ancora la distanza tra domanda e offerta.

    Niente accordo, dunque. Il club giallorosso non vuole sborsare gli 8 milioni, che possono scendere a 7, richiesti dall'Inter, e così ha proposto la soluzione della comproprietà per pagare meno. No secco da parte dei nerazzurri, che vogliono soldi subito per reinvestirli sul mercato. Continua il tira e molla, secondo Sky Sport 24 le parti si riaggiorneranno la prossima settimana.

    Altre Notizie