Calciomercato.com

  • 'Burdisso, l'Inter ha detto no alla Roma'

    'Burdisso, l'Inter ha detto no alla Roma'

    • C.G.

    Niente da fare. Fernando Hidalgo si dice pessimista sul ritorno di Nicolas Burdisso in maglia giallorossa. L'agente del difensore argentino dell'Inter ha dichiarato a Sky: "Tre giorni fa ho avuto un incontro con la presidente Rosella Sensi e il ds Pradè, mi hanno ribadito che hanno fatto di tutto per riavere Burdisso senza però riuscire a convincere l'Inter. Ora cercheranno un altro difensore".

    "La Roma ha fatto un grande sforzo, ma all'Inter non è bastato e vogliono di più. Fra poco c'è la Supercoppa e i giallorossi hanno bisogno di un giocatore già per quella partita. Non so se si potrà aprire il dialogo in seguito. In questi 4 anni Moratti è stato vicino a Burdisso quando Nicolas ha avuto un problema familiare, ma per il resto è sempre stato sul mercato, l'anno scorso gli hanno anche pagato una parte dell'ingaggio per farlo giocare a Roma".

    "Abbiamo un accordo sulla parola con la Roma, l'Inter ne è al corrente: se non tornerà in giallorosso resterà in nerazzurro. La Juve? Ho fatto solo una chiacchierata con Marotta, nulla di serio, solo una telefonata, poi non l'ho più sentito".

    Guillermo Burdisso alla Roma: "Non è ancora arrivata l'ufficialità perchè il Rosario Central negli ultimi due giorni ha chiesto piccoli cambiamenti al contratto che avevamo fatto, ne stiamo discutendo e con il fuso orario differente è difficile lavorarci su. Il presidente del Rosario, però, mi ha confermato che lunedì chiuderemo tutto, ha già dato il permesso al giocatore di allenarsi con la sua nuova squadra".
     


    Altre Notizie