Calciomercato.com

  • C'è il Milan, anche Preziosi all'allenamento
C'è il Milan, anche Preziosi all'allenamento

C'è il Milan, anche Preziosi all'allenamento

Oggi il presidente Enrico Preziosi ha seguito l’allenamento in previsione della sfida di domenica al Meazza con il Milan. Come si legge sul sito ufficiale del Genoa, il patron ha trascorso la giornata a Genova, prima a contatto con mister e giocatori, poi presiedendo riunioni in sede. Una ventata di entusiasmo per il gruppo reduce da un periodo positivo, ben consapevole di dover affrontare altre battaglie in cui dare tutto, per raggiungere il porto sicuro della salvezza.
 
La preparazione per la partita con i rossoneri è entrata nel vivo con questa sessione di metà settimana, integrata dalle prove funzionali a trovare l’assetto. Partitelle e schemi hanno fatto da registro alle quasi due ore trascorse a cavallo dell’orario di pranzo, con il concentramento del lavoro sul campo primario illuminato da un’altra splendida giornata di sole. Nessun contrattempo si è verificato durante il programma portato a conclusione dagli elementi a disposizione.
 
Salteranno la prossima sfida Ansaldi e Pavoletti, oltre a Rincon squalificato per una giornata dal giudice sportivo. Sotto le direttive dei preparatori Spinelli e Scarpi i portieri sono stati sottoposti a esercitazioni specifiche. Nel centro sportivo di Milanello intanto gli avversari hanno svolto una seduta alle 12:30. L’ex capitano del Genoa, Luca Antonelli, ha festeggiato il compleanno ricevendo gli auguri anche da Villa Rostan.

Altre Notizie