Calciomercato.com

  • Cacic, ct Croazia: 'Perisic è felice all'Inter, stanno preparando il rinnovo'

    Cacic, ct Croazia: 'Perisic è felice all'Inter, stanno preparando il rinnovo'

    Ivan Perisic e l'Inter, più vicini che mai: dopo essere stato nel mirino del Manchester United l'esterno croato è stato bloccato dai nerazzurri e lo stesso giocatore ha deciso di legarsi in maniera più stretta alla formazione milanese, merito anche del rapporto instauratosi con Luciano Spalletti che lo ha ultieriormente rilanciato, come testimoniano i due assist realizzati con la Roma. Ora all'orizzonte c'è il rinnovo, lo ha confermato anche il ct della Croazia Ante Cacic in conferenza stampa: "Perisic è molto felice all'Inter, il nuovo allenatore lo apprezza molto e stanno preparando un nuovo contratto".

    CIFRE - Stando alle ultime indiscrezioni Perisic dovrebbe prolungare di un anno il proprio contratto con l'Inter, allungando fino al 2021 la scadenza, e ricevere un corposo aumento: dagli attuali 3 milioni a stagione fino a circa 5 netti l'anno. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie