Calciomercato.com

  • Il Caen umilia 3-0 un Milan senz'anima

    Il Caen umilia 3-0 un Milan senz'anima

    E' finita 3-0 la gara amichevole tra Caen e Milan. La sfida dello stadio Michel-d'Ornano è stata inserita dal club francese all'interno delle festività per il suo centenario. Il Milan, sette volte vincitore della Champions League e attualmente fermo alla 12.a posizione in serie A, ha giocato senza i nazionali Muntari, Poli, Montolivo, Zapata, Abate, Balotelli e gli infortunati Kaka, Robinho, El-Shaarawy, Pazzini, Birsa, Abbiati. Ma questo non può di certo essere un alibi, visto che comunque in campo ci sono andati, tra gli altri, anche Mexès, Constant, Matri, Nocerino e Mbaye Niang, l'ex di turno.

    SECONDO TEMPO - Il Milan non c'è: idee col contagocce, freschezza atletica che non esiste e terza rete per i francesi. Una gara molto, molto brutta per i rossoneri: Allegri deve meditare.

    PRIMO TEMPO - Pessima prestazione dei rossoneri, molto imprecisi in difesa. Per i francesi due reti, un palo e una traversa. Milan distratto, centrocampo che non gira.

    FORMAZIONI UFFICIALI: CAEN: Perquis, Calve, Appiah, Pierre, Raineau, Fajr, Seube, Kante, Kodja, Duhamel, Autret. MILAN:Gabriel, Rondanini, Zaccardo, Mexes, Constant, Mastalli, Nocerino, Emanuelson, Saponara, Matri, Niang.

    Caen-Milan 3-0

    3' Appiah (C), 16' Duhamel (C), 57' Koita (C)


    Altre Notizie